Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 16:15

A estate finita gli antiquari tornano in piazza

Il mercato antiquario in piazza Duomo
Il mercato antiquario in piazza Duomo

Riprende il mercato delle antichità nel centro storico, e per la prossima edizione sarà affiancato dalle bancarelle dell'artigianato



PISTOIA — L'estate è finita e quindi torna nel centro storico di Pistoia il mercato antiquario. L’appuntamento è per domenica 11 Settembre dalle 8 alle 18,30 in piazza del Duomo.

Come di consueto saranno presenti banchi di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design. Si tratta di una manifestazione ormai fissa nel calendario di eventi cittadini, che si ripete ogni seconda domenica del mese.

Oltre al mercato antiquario, nella vicina via Roma per la prossima edizione sarà presente il Free Market, il mercatino specializzato in artigianato ed oggettistica a carattere creativo e prodotti alimentari di qualità. L’appuntamento è dalle 8 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno