Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 24 marzo 2022 ore 17:08

Manutenzione dei lastricati, proseguono i lavori

Dopo via della Sapienza il cantiere si sposta in via 27 Aprile. Fino al 31 Marzo divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli



PISTOIA — Prosegue il piano di manutenzione dei lastricati del centro storico. Da domani, 25 Marzo, i lavori interesseranno via 27 Aprile e prevedono alcune modifiche alla viabilità.

In particolare, fino al 31 Marzo, nel tratto dalla Ripa delle Stinche a via del Presto sarà istituito il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli.

Dopo via della Sapienza e via 27 Aprile, sono previsti lavori anche su volta del Pesce, via dell'Anguillara, via Borgo Melano, via degli Archi e via del Fiasco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno