Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 14:33

Maltempo, arrivano pioggia e vento

Riguarda anche il territorio pistoiese l'allerta meteo diramata dalla Regione. Precipitazioni intense soprattutto in montagna



PISTOIA — L'allerta scatterà dalla mezzanotte di oggi, venerdì 20 novembre e durerà fino alle 18 di domani, sabato 21 novembre. 

Alla pioggia saranno associati forti venti occidentali, mareggiate e un sensibile calo termico nella seconda parte di sabato che consentirà deboli nevicate oltre 700-800 metri di quota in appennino. 

Le precipitazioni saranno più insistenti e abbondanti a ridosso e sui rilievi dell'Appennino pistoiese, fiorentino e aretino. Sono possibili isolati temporali tra il pomeriggio e la sera di domani sull'arcipelago e le zone centro-meridionali.

Per sapere cosa fare in caso di emergenza, ricorda il Comune, basta consultare il www.procivipas.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca