Cronaca mercoledì 25 agosto 2021 ore 18:56
Un malore e si accascia nella riserva naturale

Un uomo di 77 anni ha accusato un malore durante un'escursione nella foresta ed è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal personale del 118
PISTOIA — Ha accusato un malore mentre si trovava lungo un sentiero nella foresta dell'Acquerino, l'uomo di 77 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco ed affidato ai sanitari del 118.
L'allarme è scattato nel pomeriggio ad Acquafredola nella foresta dell'Acquerino, per il recupero di un uomo di 77 anni, colpito da un malore.
Due fuoristrada dei vigili del fuoco sono arrivati sul posto ed hanno portato i sanitari sul luogo dove si trovava l'escursionista, un sentiero fuori dalla strada carrabile distante circa un chilometro. Nel frattempo era stato allertato anche Pegaso 3 di Massa.
Una volta che i sanitari hanno stabilizzato il 77enne, i vigili del fuoco lo hanno trasportato con una barella toboga fino all’elicottero che ha provveduto al trasporto all'ospedale San Jacopo di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI