Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA16°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 09 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco ad Annecy, il sospetto in fuga con il coltello in mano

Attualità mercoledì 18 maggio 2022 ore 08:00

Mal di schiena? L'ospedale apre le porte

donna si massaggia la schiena

Al San Jacopo per una giornata gli specialisti saranno gratuitamente a disposizione per quanti sono afflitti dal dolore. Via alle prenotazioni



PISTOIA — Mal di schiena? L'ospedale San Jacopo di Pistoia apre le porte il prossimo 25 Maggio per l’open day di reumatologia promosso dalla Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, che coinvolge le reumatologie degli ospedali con i Bollini Rosa come il presidio pistoiese.

Quel giorno gli specialisti offriranno servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti dedicati al mal di schiena, esperienza comune e per questo spesso banalizzata e sottovalutata. Nella maggior parte dei casi il problema è riconducibile a cause di natura meccanica, ma può essere anche espressione di una malattia infiammatoria cronica delle articolazioni.

I servizi offerti nella giornata del 25 Maggio sono gratuiti: saranno a disposizione gli specialisti dell’area medica e in particolare coloro che afferiscono alla struttura operativa di Medicina Interna 1 diretta dal dottor Franco Cipollini che ha messo a disposizione gli ambulatori di reumatologia per l’iniziativa. Gli appuntamenti sono prenotabili da oggi 18 Maggio dalle 9 alle 12 al numero 0573/351406.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 117 le persone ricoverate in ospedale, 16 in meno rispetto alla settimana precedente. Sono 3 i pazienti in terapia intensiva, 3 in meno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità