Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 13:15
Mafia e agricoltura, arriva Caselli

L'ex Procuratore nazionale antimafia Giancarlo Caselli parlerà di agrimafia all'evento promosso da Camera di Commercio di Pistoia e Coldiretti Pistoia
PISTOIA — L'ex Procuratore nazionale antimafia Giancarlo Caselli sarà ospite a Pistoia per parlare di agrimafia.
Caselli, attualmente presidente del Comitato Scientifico dell’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare, chiuderà i lavori del seminario Tutela del Made in Italy e Legalità: un’opportunità di crescita e di sviluppo per le Pmi organizzato, in occasione della quinta Giornata della Trasparenza e della legalità, da Camera di Commercio di Pistoia e Coldiretti Pistoia, in collaborazione con la Fondazione Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul sistema agroalimentare e l'associazione Libera.
L'evento è in programma martedì alle 10 nel Salone del Consiglio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Pistoia, in Corso Fedi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI