Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA15°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 17:44

Lo trovano impiccato all'albero del parco

Un pistoiese di 52 anni è stato trovato impiccato a un albero nel parco Robinson di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa



PISTOIA — Si è impiccato con una fune ad un albero di un parco pubblico. L'uomo, 52 anni, residente a Pistoia, è stato trovato morto all'interno del parco Robinson a Castelfranco di Sotto (Pisa) dai volontari dell'Auser che si occupano della manutenzione della zona.

Quando l'automedica e l'ambulanza della pubblica assistenza di Fucecchio sono arrivate per l'uomo non c'era più niente da fare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che sta attraversando la Toscana ha portato precipitazioni diffuse e l'innalzamento dei corsi d'acqua. Allagamenti e frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità