Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Cronaca Martedì 12 Settembre 2017 ore 12:06

Litiga con la ex e se la prende con i poliziotti

Un 68enne è stato arrestato dalla polizia dopo avere cercato di riprendere un'auto che aveva regalato alla sua giovane ex compagna



PISTOIA — Un 68enne arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo una discussione per la Mercedes regalata alla ex compagna, di quaranta anni più giovane.

Il fatto è avvenuto nel quartiere di San Biagio, con l'uomo che ha cercato di discutere con la donna proprio in relazione all'auto che, a suo dire, avrebbe rivoluto indietro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti, con l'uomo che prima ha cercato di avvicinarsi alla ragazza con un taglierino e, una volta bloccato, ha cercato di divincolarsi ferendo un poliziotto.

Da qui l'arresto, con il giudice che ha disposto la misura dell'obbligo di firma per tre giorni a settimana alla polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vecchi dissapori sfociano in una vera e propria aggressione: due giovani accusati di aver colpito un ragazzo dopo averlo minacciato con un coltello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca