Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 17:35

Lega un cappio al ramo per suicidarsi

L'uomo è stato notato da un passante mentre si trovava in piedi sulla sua macchina davanti alla chiesa di Spazzavento a Pistoia



PISTOIA — Da tempo era senza lavoro l'uomo di origine romena che ha tentato di togliersi la vita impiccandosi a un albero del piazzale. 

Prima è arrivato nel piazzale a bordo della sua auto, poi ha annodato un cavo dell'elettricità per fabbricare un cappio e lo ha attaccato a un ramo. 

Il caso ha voluto che proprio in quegli istanti, mentre si trovava in piedi sul cofano dell'auto, sia stato notato da un uomo che subito ha allertato il 113.

Una volante è arrivata sul posto nel giro di pochi minuti e gli agenti, con grande cautela, hanno parlato con l'uomo per dissuaderlo, spiegandogli che avrebbe potuto trovare aiuto nelle strutture da tempo attive in città per i casi come il suo. 

Alla fine, tra le lacrime, ha desistito ed è sceso dall'auto. Poco dopo è stata fatta arrivare sul posto anche un'ambulanza che lo ha accompagnato all'ospedale di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità