Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 20:00
Arrivano le giovani leve del calcio italiano

La Nazionale di calcio under 19 in città per prepararsi all'amichevole con la Repubblica Ceca che si giocherà allo stadio Melani
PISTOIA — Arriveranno domenica 8 novembre i giovani calciatori e cominceranno subito a prepararsi per la partita che si disputerà giovedì.
Dopo aver ottenuto la qualificazione alla seconda fase del Campionato Europeo, per quattro giorni gli azzurrini saranno in ritiro a Pistoia.
Entrambe le rappresentative saranno ospitate nelle strutture ricettive pistoiesi, vivendo così a pieno la realtà cittadina durante il loro ritiro. Fino a giovedì, quindi, l'Unione Sportiva Pistoiese 1921 ed il Comune di Pistoia metteranno a disposizione delle due Nazionali gli impianti sportivi cittadini che accoglieranno i loro allenamenti mattutini e pomeridiani cercando di rendere quanto più ottimale l’organizzazione e l’accoglienza.
Un raduno, spiega il Comune di Pistoia, a cui si lavora da tempo insieme alla Us Pistoiese 1921.
L'ingresso alla partita sarà gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI