Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 10:13

Lavori sulla rete per fermare le perdite d'acqua

Fino al 1 Aprile sulla via interessata transito vietato per tutti ad eccezione dei residenti. Le modifiche alla circolazione



PISTOIA — Partiranno martedì 30 Marzo i lavori di scavo per riparare le perdite nella rete idrica in via Fonda di San Vitale. Lo rende noto il Comune.

Fino al 1 Aprile sulla via interessata saranno vietati il transito e la sosta a eccezione dei residenti che, con le loro auto, potranno percorrere temporaneamente a doppio senso di circolazione i tratti esterni alla chiusura. 

In corso Gramsci (corsia preferenziale bus da via Fonda di San Vitale a via della Costituzione) sarà consentito il transito per permettere a chi proviene da via Fonda, via Puccini e corso Gramsci di raggiungere via della Costituzione e via Della Pace. Infine in corso Gramsci, da via dell'Anguillara a via della Madonna, sarà permessa la circolazione in direzione nord per tutti i veicoli provenienti da sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità