Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 11:21
Coi lavori alla rete idrica cambia la circolazione

Strade chiuse e sosta vietata per i lavori di scavo necessari per operare riparazioni e allacciamenti. I provvedimenti in vigore per due giorni
PISTOIA —
Strade chiuse e sosta vietata per i lavori di scavo necessari per operare riparazioni e allacciamenti. I provvedimenti sono in vigore da lunedì 1 a martedì 2 febbraio. Il cantiere si trova in via del Carmine, dove dovranno materialmente essere eseguiti i lavori. Le modifiche a traffico e sosta però abbracciano anche le vie attorno.
Il Comune di Pistoia dettaglia che Pertanto in via del Carmine saranno vietati il transito e la sosta. Conseguentemente la circolazione viaria della zona subirà alcuni temporanei cambiamenti.
In via Sant'Andrea sarà in vigore il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Sempre in via Sant'Andrea (intersezione con via delle Belle) non sarà possibile circolare, esclusi i mezzi autorizzati per la Ztl. Inoltre tra via delle Belle e via del Carmine sarà istituto il doppio senso di circolazione e in via delle Belle è prevista l'inversione del senso unico (quindi si va da via Sant'Andrea in direzione piazza del Carmine).
In piazza del Carmine (da via Santa a via delle Pappe) sarà invertito il senso di circolazione per raggiungere via delle Pappe: per consentire la nuova temporanea viabilitàe sarà vietato parcheggiare lungo la strada. In via Abbi Pazienza i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate non potranno circolare. Infine in piazza del Carmine (intersezione con via delle Belle) sarà consentita la direzione a destra e sinistra (verso via Santa oppure in direzione di via delle Pappe). Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI