Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 11:21

Coi lavori alla rete idrica cambia la circolazione

strada chiusa cartelli

Strade chiuse e sosta vietata per i lavori di scavo necessari per operare riparazioni e allacciamenti. I provvedimenti in vigore per due giorni



PISTOIA —

Strade chiuse e sosta vietata per i lavori di scavo necessari per operare riparazioni e allacciamenti. I provvedimenti sono in vigore da lunedì 1 a martedì 2 febbraio. Il cantiere si trova in via del Carmine, dove dovranno materialmente essere eseguiti i lavori. Le modifiche a traffico e sosta però abbracciano anche le vie attorno.

Il Comune di Pistoia dettaglia che Pertanto in via del Carmine saranno vietati il transito e la sosta. Conseguentemente la circolazione viaria della zona subirà alcuni temporanei cambiamenti.

In via Sant'Andrea sarà in vigore il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Sempre in via Sant'Andrea (intersezione con via delle Belle) non sarà possibile circolare, esclusi i mezzi autorizzati per la Ztl. Inoltre tra via delle Belle e via del Carmine sarà istituto il doppio senso di circolazione e in via delle Belle è prevista l'inversione del senso unico (quindi si va da via Sant'Andrea in direzione piazza del Carmine).

In piazza del Carmine (da via Santa a via delle Pappe) sarà invertito il senso di circolazione per raggiungere via delle Pappe: per consentire la nuova temporanea viabilitàe sarà vietato parcheggiare lungo la strada. In via Abbi Pazienza i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate non potranno circolare. Infine in piazza del Carmine (intersezione con via delle Belle) sarà consentita la direzione a destra e sinistra (verso via Santa oppure in direzione di via delle Pappe). Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità