Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 13 gennaio 2022 ore 14:24

Proseguono i lavori alle fogne e anche i divieti

cantiere

Si scava per sistemare la rete fognaria, così per una settimana non si potrà parcheggiare né transitare. Occhio alla segnaletica, ecco dove



PISTOIA — Continuano in via Bonellina e via del Fiume i lavori di scavo per la sistemazione della rete fognaria. Pertanto fino al 21 Gennaio saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità indicati anche con segnaletica presente sul posto.

In via Bonellina (tratto tra via Ombrone Vecchio e il numero civico 303) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli, consentendo la circolazione sul percorso alternativo indicato attraverso via dell'Ombrone Vecchio e la Variante alla strada provinciale 9 Montalbano.

In via del Fiume (in prossimità del numero civico 23) è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Inoltre il traffico è deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori mediante l'istituzione di senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno