Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 06:30

Lavori alla linea elettrica, occhio al traffico

Cambiamenti temporanei alla viabilità in via Parallela sud, via Monfalcone e via Gorizia per gli interventi in programma



PISTOIA — I lavori scatteranno mercoledì. 

Questi i cambiamenti nelle strade interessate dai lavori. In via Parallela sud all'intersezione con via Monfalcone e nella stessa via Monfalcone, nel tratto dalla via Parallela sud a via Traversa della Vergine, sarà vietato il transito e la sosta di tutti i veicoli.

In via Gorizia, nel tratto da via Calamandrei a via Bassa della Vergine, sarà temporaneamente invertito il senso unico della circolazione nella direzione di via Calamandrei, via Bassa della Vergine, con direziona obbligatoria a sinistra sulla via Gorizia per i veicoli provenienti da via Calamandrei.

Nella via Parallela sud, nel tratto da via Monfalcone a via Gorizia, sarà temporaneamente restituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti nella zona.

Nella zona saranno apposti i segnali dei lavori in corso che indicheranno le zone di divieto di sosta con rimozione forzata, di senso unico, di doppio senso e di divieto di transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno