Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 19:13

L'antenna della discordia accende il dibattito

Tre le questioni all'ordine del giorno del Consiglio comunale anche l'interpellanza sull'impianto che ha causato proteste in via Buozzi



PISTOIA — Due settimane fa la questione dell'antenna per la telefonia sostituita sul tetto di un palazzo del centro storico è stata sollevata dalle proteste di alcuni residenti a cui ha fatto seguito l'interpellanza presentata dal gruppo Pistoia Domani. 

Se ne parlerà nel corso del Consiglio comunale di lunedì che già si annuncia impegnativo. Tra le altre questioni sul piatto, la presenza di cassonetti per la raccolta differenziata in via Crispi e una interpellanza presentata dai consiglieri Del Bino e Rossi del Movimento 5 stelle sugli orti urbani. 

All'ordine del giorno anche un'interpellanza del consigliere Betti di Pistoia Spirito Libero sul locale assegnato dall’amministrazione alla Rsu e ancora, quelle presentate dai consiglieri Del Bino, Giorgi e Rossi del Movimento 5 stelle sulle discariche autorizzate e abusive.

Cinque le mozioni. La prima del consigliere Betti di Pistoia Spirito Libero e dei consiglieri Baldi, Alberti, Balza, Franceschi, Ciriello, Del Maestro, Mazzanti e Breschi del gruppo PD sullo spostamento della scultura di Ruffi da piazza Giovanni XXIII, la seconda del consigliere Sforzi del Gruppo Misto sull'istituzione di un registro amministrativo per il diritto dei minori alla bi-genitorialità, la terza presentata dai consiglieri Betti, Lattari e Niccolai del gruppo Pistoia spirito libero relativa al PalaCarrara.

E ancora,  la quarta dei consiglieri Del Bino, Giorgi, Rossi del gruppo Movimento 5Stelle sui depositi cauzionali di Publiacqua e l’ultima del consigliere Betti di Pistoia spirito libero relativa alla Consulta dello sport. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità