Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 13:43

L'acquedotto perde, rubinetti a secco

Publiacqua ha fatto sapere di aver individuato il problema e di aver attivato i tecnici per risolvere il guasto quanto prima



PISTOIA — Rubinetti a secco in varie abitazioni di via Padre Antonelli - tratto da via di Collegigliato e via del Fornacione) e delle vie limitrofe. Il disservizio, hanno spiegato da Publiacqua, è causato da un intervento urgente di riparazione di una perdita sulla rete idrica di via Padre Antonelli. 

"L’intervento - hanno aggiunto dal gestore idrico - sarà ultimato nel primissimo pomeriggio e la situazione tornerà a normalizzarsi nei minuti immediatamente successivi.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno