Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 13:43

L'acquedotto perde, rubinetti a secco

Publiacqua ha fatto sapere di aver individuato il problema e di aver attivato i tecnici per risolvere il guasto quanto prima



PISTOIA — Rubinetti a secco in varie abitazioni di via Padre Antonelli - tratto da via di Collegigliato e via del Fornacione) e delle vie limitrofe. Il disservizio, hanno spiegato da Publiacqua, è causato da un intervento urgente di riparazione di una perdita sulla rete idrica di via Padre Antonelli. 

"L’intervento - hanno aggiunto dal gestore idrico - sarà ultimato nel primissimo pomeriggio e la situazione tornerà a normalizzarsi nei minuti immediatamente successivi.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra le regioni, quanto a rincari la Toscana è al settimo posto. Situazione in chiaroscuro sui territori. Siena e Pistoia in vetta nello Stivale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità