Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA17°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 13:14

La vita attiva nella terza età

Partecipazione e inclusione sociale sono i principi alla base del nuovo punto informativo dedicato agli anziani nel centro di Pistoia



PISTOIA — Il punto informativo 'Anzianinforma' apre i battenti in via del Can Bianco  a Pistoia. L'ufficio fornisce informazioni dettagliate sulle attività del Comune di Pistoia destinate agli anziani. 

Si tratta di una parte integrante del progetto 'Socialmente', che ha come obiettivo la promozione sociale incentrata sul benessere, sulla qualità della vita, sull’inclusione e sulla partecipazione a favore degli anziani.

“La realizzazione del punto informativo – spiega l’assessore alle politiche sociali del Comune di Pistoia – rappresenta un traguardo importante perché procede in un’ottica di semplificazione per i cittadini che devono ricevere tutte le informazioni attraverso un unico riferimento e perché nasce dalla convergenza e dalla collaborazione di tante associazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore la conta dei decessi nel Pistoiese è salita a 945 vittime imputabili al virus. Tutti gli aggiornamenti anche Comune per Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità