Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 16 marzo 2019 ore 09:51

La Tac rivela gli ovuli di eroina nell'intestino

Un 28enne è finito in manette dopo l'indagine radiodiagnostica. Era appena arrivato a Pistoia con un treno proveniente da Montecatini Terme



PISTOIA — Era appena arrivato a Pistoia con un treno proveniente da Montecatini Terme, ma quando ha visto la polizia ha cercato di dileguarsi risalendo sullo stesso convoglio.

Protagonista della vicenda un 28enne di origini nigeriane, che per via della sua reazione alla vista della divisa, ha insospettito gli agenti che quindi lo hanno fermato e trovato in possesso di 25 involucri contenenti eroina.

La tac a cui è stato successivamente sottoposto all'ospedale di Pistoia ha rivelato che l'uomo aveva ingerito cinque ovuli contenti 160 grammi dello stesso stupefacente, accertandone la presenza nell'intestino. Il 28enne è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità