Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 07:00

La Sala diventa un giardino, torna Uapc

Foto tratta da facebook

Dopo due rinvii durante l'estate, l'appuntamento con Un Altro Parco in Città torna a Settembre: il centro storico si trasforma in un grande giardino



PISTOIA — Dopo i rinvii, finalmente è la volta buona. 

Domenica 4 Settembre Piazza della Sala, Piazza degli Ortaggi e Via de Fabbri saranno ricoperte da 1.900 metri quadri di manto erboso grazie a Un Altro Parco in Città, l'evento che trasforma il centro storico in un grande giardino.

Un ricco calendario di eventi accoglierà cittadini e visitatori che saranno intrattenuti da diverse postazioni di musica live, esposizioni di vario genere, attività di yoga in giardino e potranno partecipare alla caccia al tesoro organizzata dal Gruppo FAI Giovani Pistoia.

I più piccoli si divertiranno con gli animali della fattoria didattica in Piazza San Leone dove il personale dello Zoo di Pistoia realizzerà attività e giochi per bambini. Qui il Distretto Rurale Forestale Montagna Pistoiese e l’Ecomuseo della Montagna Pistoiese posizioneranno un’installazione ecologica composta da materiali naturali che raffigura la miniatura dell’ecosistema della nostra montagna che i più piccoli potranno attraversare a scopo ludico-didattico.

L’iniziativa è realizzata da Un Altro Studio, Consorzio Turistico Città di Pistoia, Confcommercio, Giorgio Tesi Group in collaborazione con Webtitude Comunicazione e Eventi e numerose attività locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità