Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 01:00

La regina del rock stende il Blues

Gli Skunk Anansie offrono ai seimila spettatori del Pistoia Blues Festival un concerto pieno di energia tra grandi classici e alchimie musicali



PISTOIA — C'è un feeling particolare tra la leader degli Skunk Anansie, Skin, e i suoi fans. Forse un legame che comprende anche il Pistoia Blues in quanto festival.

Un'alchimia che si nota e che tocca il culmine quando, sulle note dell'ultima canzone del concerto, Little Baby Svastikka, Skin riesce a far sedere tutte le seimila persone che riempiono piazza Duomo. Tutte. Un'operazione a metà tra la magia e il carisma che la front-woman della band trasuda a ogni canzone.

Il concerto, aperto dai Down to Ground, si snoda tra grandi classici come I believed in You, Charlie big Potato, Secretly e una Because of You cantata tra le prime fila della folla, e le canzoni dell'ultimo album, il sesto per gli Skunk Anansie, Anarchytecture, anticipato dal singolo Love Someone Else.

Fino al bis con una sempre struggente You'll follow me down e appunto Little Baby Svastikka.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Skunk Anansie - Secretly (live Pistoia Blues Festival 2016)

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata a spalla lungo un sentiero nel bosco, unica via di accesso alla Comunità degli Elfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità