Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 11:05

La Polizia di Stato compie 165 anni

Si è svolta oggi la cerimonia per il 165° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Grandi risultati raggiunti grazie all'impegno



PISTOIA — "Anche il 2016 è stato un anno difficile ed impegnativo - ha spiegato Andrea Carobbi Corso Segretario Prov.le SAP Pistoia - ed ha visto la nostra organizzazione in prima linea per cercare soluzioni alle condizioni difficili dei professionisti della sicurezza; un gran lavoro che ha permesso il raggiungimento di importantissimi obiettivi quali il trasferimento nella nuova sede di Questura e Polizia Stradale, - che ricordiamo sarà inaugurata mercoledì 12 p.v. alla presenza del Ministro dell’Interno Marco Minniti e del Capo della Polizia Franco Gabrielli - la firma del contratto di affitto per la nuova sede del Commissariato di Montecatini Terme e l’accordo per l’inizio dei lavori di ristrutturazione della Caserma della Sottosezione Polizia Stradale di Montecatini Terme.

"Oggi , vogliamo ribadire quanto la nostra professione sia difficile e delicata, ma in grado di dare soddisfazioni davvero incredibili quando si riesce ad aiutare le persone in difficoltà ed i più deboli. Siamo davvero orgogliosi di appartenere all'istituzione della Polizia di Stato."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità