Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Mercoledì 27 Luglio 2016 ore 00:14

La Giostra è biancorossa

Il rione del Grifone vince la Giostra dell'Orso 2016 con 58 punti. Non sono mancate però le polemiche per la lentezza della corsa



PISTOIA — Il rione del Grifone si è aggiudicato la Giostra dell'Orso 2016 e lo Speron D'Oro con Federico Santi.

I biancorossi hanno conquistato l'ambito cencio classificandosi primi con 58 punti, in questa prima edizione della Giostra con il nuovo regolamento.

Come ci si aspettava, non sono mancate però le polemiche: tanti i pistoiesi che si sono lamentati per la lentezza della corsa, finendo per ribattezzare l'edizione di quest'anno in Giostra del Bradipo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica