Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 10:37

La cittadinanza illustre a Silvano Fedi

La pergamena è stata consegnata dal sindaco Alessandro Tomasi al fratello BrunoFedi e al vicepresidente di Anpi Renzo Corsini



PISTOIA — Il Comune di Pistoia ha assegnato la cittadinanza illustre al partigiano Silvano Fedi. Il conferimento dell'onorificenza si è svolta ieri nel cortile del Palazzo comunale, nel giorno dell'anniversario della morte, avvenuta il 29 luglio 1944 nei pressi della Croce di Vinacciano, sulle colline pistoiesi.

La pergamena che conferisce ufficialmente l'onorificenza di Cittadino Illustre a Silvano Fedi è stata firmata pubblicamente, in quattro copie, dal sindaco Alessandro Tomasi e dal presidente del consiglio comunale Gelli e quindi consegnata al fratello di Silvano, Bruno Fedi. Il primo cittadino ha voluto consegnare la pergamena anche a Renzo Corsini, vicepresidente dell'Anpi di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei posti letto occupati negli ospedali della Toscana tra reparti ordinari e terapie intensive, calano i ricoverati gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità