Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 17:45

La città si stringe per salutare Camilla

In tanti hanno partecipato nella chiesa di San Francesco ai funerali della giovane morta dopo lo schianto in auto in via Erbosa



PISTOIA — Una folla commossa e unita nel dolore per la perdita di una giovane vita. Aveva 22 anni Camilla Innocenti. Sabato mattina, mentre percorreva via Erbosa, la macchina su cui stava viaggiando ha urtato quella che la precedeva finendo per cappottarsi più volte.

La ragazza, che si trovava sul sedile posteriore, è stata sbalzata fuori dal veicolo e ha riportato lesioni molto serie. Quando sono arrivati sul posto i soccorritori, la situazione si è subito rivelata grave. Poi la corsa all'ospedale San Jacopo e, dopo poco, Camilla se n'è andata. 

Oggi pomeriggio in tanti l'hanno voluta salutare, stringendosi attorno alla famiglia. Lo hanno fatto gli amici, le compagne di danza e i parenti. Una chiesa gremita di persone, invitate più volte dal sacerdote a prendersi per mano. 

Una foresta di fiori e rose  bianche davanti all'altare, striscioni con le firme e una nuvola di palloncini colorati che al termine della celebrazione è volata in cielo. "Il tuo sorriso resta la vittoria più grande che c'è", le hanno voluto scrivere gli amici per salutarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità