Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 20:30

La capitale della cultura va in onda

Puntata dedicata a Pistoia della trasmissione Rai 'Sereno variabile'. Le telecamere sono arrivate in città dopo la vittoria per il 2017



PISTOIA — Qualche settimana fa gli operatori della nota trasmissione di Rai 2 sono arrivati a Pistoia per le riprese. Domani scatta l'ora x e finalmente la puntata di 'Sereno Variabile' condotta da Osvaldo Bevilacqua andrà in onda alle 17.10.

La puntata metterà in primo piano il centro storico. Focus in particolare piazza della Sala, piazza del Duomo, la cattedrale e il campanile, dal quale gli operatori, hanno catturato una magnifica panoramica di Pistoia.

Non mancheranno il teatro Manzoni, il Museo Civico, le bellezze del Ceppo con il suggestivo percorso di Pistoia sotterranea, piazza Giovanni XXIII e il celebre fregio robbiano sulla facciata dell’antico ospedale, che ospita il museo della Sanità pistoiese e il teatro anatomico in stile neoclassico.

Attenzione speciale per le peculiarità culinarie e dolciarie pistoiesi. 

In tv finiranno anche l’area pubblica a verde del Giardino Volante e la qualità dei servizi educativi pistoiesi. Saranno presentate anche la biblioteca San Giorgio, la scuola comunale di musica Mabellini e la località di Le Piastre, con particolare attenzione per il Campionato della bugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità