Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 16:41
A Pistoia si pedala... in maschera

La Bicicletta della salute giunge alla sua 12esima edizione. L'iniziativa si inserisce nel quadro delle iniziative per Pistoia capitale della cultura
PISTOIA — A vincere sarà la fantasia, non la velocità. Tutto pronto per La bicicletta della salute, la manifestazione ciclistica alla quale si potrà partecipare anche mascherati, in programma per domenica 10 settembre.
L'evento, che ha ottenuto il riconoscimento di Campionato Italiano maschere in bicicletta, premierà infatti i travestimenti più originali e stravaganti frutto dalla fantasia dei partecipanti.
La partecipazione è aperta a tutti, a partire dai bambini di 5 anni. Le migliori 5 maschere saranno proclamate da una giuria.
Le iscrizioni apriranno sabato 9 settembre, dalle 10 alle 21 e proseguiranno anche la mattina della gara, dalle 8 alle 9,30, all'Auditorium provinciale di via Panconi. Il via alla pedalata è previsto per le 10.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI