Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Attualità sabato 09 agosto 2014 ore 17:55

Un paese in festa per Nibali

Lamporecchio celebra Nibali cittadino onorario e si tinge di giallo come la maglia che il campione ha indossato sugli Champs-Elysees



PISTOIA — Una biciclettata di tre chilometri, tutti in rigorosa maglia gialla, per festeggiare la vittoria del ciclista siciliano al Tour de France. Vincenzo Nibali è arrivato alle 18 nella piccola frazione di Mastromarco dove è cresciuto professionalmente fino a diventare il campione che e' oggi. La festa si è svolta al teatro Comunale di Lamporecchio e poi tutti in bicicletta indossando la maglia gialla realizzata dal fan club i "CanNibali". Il ciclista ha salutato i suoi tifosi anche nel municipio di Lamporecchio; gran finale con la cena sotto le stelle ancora a Mastromarco. 

E' la terza volta che il ciclista siciliano, ma toscano d'adozione, viene festeggiato a Mastromarco: la prima fu nel 2010 dopo la vittoria alla Vuelta di Spagna, la seconda per la conquista del Giro d'Italia nel 2013. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità