Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA17°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 16:49

La biblioteca si fa in quattro

Nuovo punto prestito esterno alla biblioteca San Giorgio presso l’Associazione “Voglia di vivere” in zona Fornaci. Inaugurazione il 15 febbraio



PISTOIA — Il nuovo punto prestito esterno alla biblioteca San Giorgio si va ad aggiungere a quelli già attivi presso la Coop di Viale Adua e il Tanilla’s Park. 

Narrativa, cucina, giardinaggio, salute, psicologia e tanto altro ancora… per promuovere nuove pratiche di condivisione che aiutino ad abbattere le barriere che tengono lontane le persone dalla pratica della lettura.Il punto prestito rimarrà sempre aperto durante gli orari degli ambulatori e il lunedì e giovedì dalle 9,30 alle 12,30. Referente del punto prestito è Mariangela Aiello, volontaria dell’associazione. 

Saranno presenti all’inaugurazione la presidente dell´Associazione Amici della San Giorgio, Rossella Chietti, e la presidente dell’associazione Voglia di Vivere, Marta Porta.

L’associazione Voglia di Vivere, nata nel 1989, rappresenta ormai una realtà consolidata nel tessuto sociale della città. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viveva in Toscana il 41enne fermato dalle forze dell'ordine mentre dava in escandescenze con l'ausilio delle pistole a impulsi elettrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca