Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 15:38

Lo schianto sul muro poi l'auto va a fuoco

Pauroso incidente per una vettura in cui il conducente è rimasto privo di sensi all'interno. E' stato trasferito in ospedale col Pegaso



PISTOIA — Pauroso incidente appena prima delle 14 di questo pomeriggio in via di Valdibrana, dove un'auto prima è andata a schiantarsi contro un muro e poi si è incendiata. Il conducente è rimasto all'interno della vettura privo di sensi. Ad estrarlo dall'abitacolo sono stati alcuni passanti. Sul corpo aveva segni evidenti di uscione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a estinguere le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Contemporaneamente il personale sanitario del 118 ha prestato al ferito le prime cure, dopodiché la persona è stata trasferita con l'elicottero di soccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa.

Non sono al momento note le cause che hanno provocato il sinistro. Sul posto - oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco - sono intervenuti i carabinieri, la polizia di Stato e la polizia municipale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coronavirus, non si arresta la scia delle vittime in provincia di Pistoia. 105 nuove positività accertate nelle ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca