Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 15:38
Lo schianto sul muro poi l'auto va a fuoco

Pauroso incidente per una vettura in cui il conducente è rimasto privo di sensi all'interno. E' stato trasferito in ospedale col Pegaso
PISTOIA — Pauroso incidente appena prima delle 14 di questo pomeriggio in via di Valdibrana, dove un'auto prima è andata a schiantarsi contro un muro e poi si è incendiata. Il conducente è rimasto all'interno della vettura privo di sensi. Ad estrarlo dall'abitacolo sono stati alcuni passanti. Sul corpo aveva segni evidenti di uscione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a estinguere le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Contemporaneamente il personale sanitario del 118 ha prestato al ferito le prime cure, dopodiché la persona è stata trasferita con l'elicottero di soccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa.
Non sono al momento note le cause che hanno provocato il sinistro. Sul posto - oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco - sono intervenuti i carabinieri, la polizia di Stato e la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI