Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»

Cronaca lunedì 30 aprile 2018 ore 16:07

Investito da un'auto, grave un giovanissimo

Stava viaggiando in bicicletta quando è stato investito dall'auto. Ha riportato un trauma cranico ed è stato ricoverato prima a Careggi e poi al Meyer



PISTOIA — Un ragazzo di 14 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Meyer di Firenze dopo che ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Candeglia. E' stato investito da un'auto mentre era in bicicletta.

Ha riportato un trauma cranico e le sue condizioni sono apparse subito gravi. E' ricoverato in prognosi riservata. Subito dopo l'incidente è stato portato a Careggi con l'elisoccorso Pegaso. Stamani i medici lo hanno trasferito al Meyer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo si è abbattuto su diverse zone della regione. In Versilia frazione isolata per alcune ore da una frana. Fiumi sorvegliati speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca