Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze

Cronaca lunedì 30 aprile 2018 ore 16:07

Investito da un'auto, grave un giovanissimo

Stava viaggiando in bicicletta quando è stato investito dall'auto. Ha riportato un trauma cranico ed è stato ricoverato prima a Careggi e poi al Meyer



PISTOIA — Un ragazzo di 14 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Meyer di Firenze dopo che ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Candeglia. E' stato investito da un'auto mentre era in bicicletta.

Ha riportato un trauma cranico e le sue condizioni sono apparse subito gravi. E' ricoverato in prognosi riservata. Subito dopo l'incidente è stato portato a Careggi con l'elisoccorso Pegaso. Stamani i medici lo hanno trasferito al Meyer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' di 9 arresti il bilancio dell'operazione dei carabinieri di Milano che ha smantellato la banda. Malviventi incastrati dalla videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità