Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 22:00

In vacanza col nonno, avanti c'è posto

Ancora posti disponibili per iscriversi ai soggiorni di quindici giorni a Viareggio, Lido di Camaiore e Riva Azzurra



PISTOIA — Restano aperte, fino ad esaurimento posti, le iscrizioni per i soggiorni dedicati agli anziani ultrasessantacinquenni e agli adulti con disabilità residenti nei comuni di Pistoia, Marliana, Serravalle e nell'unione dei comuni montani dell’Appennino pistoiese.

Dal 31 Agosto al 14 Settembre per i turni di settembre a Lido di Camaiore e Viareggio, dal 27 Agosto al 10 Settembre a Riva Azzurra (Rimini). Il soggiorno a Viareggio e a Lido di Camaiore costa 690 euro, quello a Riva Azzurra 540.

Per ulteriori informazioni su costi e modalità di soggiorno, i residenti fuori Pistoia dovranno presentarsi nelle rispettive sedi comunali. 

I pistoiesi potranno invece rivolgersi ad Anziani Informa in via del Can Bianco 33 aperto il mercoledì e sabato dalle 9,30 alle 11,30 e martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno