Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA22°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità domenica 26 giugno 2022 ore 15:52

Pistoia in lutto, morto ex capo Protezione civile

Cordoglio a Pistoia per la scomparsa dell'ex funzionario che aveva ricoperto ruoli di responsabilità come il coordinamento della Protezione civile



PISTOIA — Lutto nella comunità pistoiese per la scomparsa di Angelo Biagini, l'ex funzionario del Comune di Pistoia responsabile della Protezione civile. A dare notizia della scomparsa è stato l'assessore uscente, Alessio Bartolomei, con delega a lavori pubblici, protezione civile e infrastrutture.

"Angelo, ci siamo sentiti solo pochi giorni fa durante il tuo improvviso ricovero in ospedale. Mi avevi detto che stavi bene e che non c'era da preoccuparsi e che appena tu fossi uscito avremmo organizzato quel viaggio nella tua amata Corsica di cui avevamo parlato tante volte. Sono le parole che usavi sempre con me nelle mille occasioni in cui ci siamo sentiti, anche di notte, per le tante emergenze affrontate insieme negli anni: incendi, alluvioni, frane. Era il tuo modo di farmi stare tranquillo sapendo che in te era riposto ogni tipo di fiducia possibile. Questa volta mi hai lasciato senza parole e con il cuore spezzato dal dolore. Ciao amico mio, hai affrontato e risolto mille problemi, so che anche lassù saprai farti apprezzare" è il messaggio dell'assessore.

Messaggio di cordoglio anche da parte della vice sindaca uscente, Anna Maria Celesti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La selezione avverrà per titoli ed esami e per candidarsi la procedura è online. Tutti i requisiti e i termini di presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca