Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISTOIA13°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 18:44

Il mercato antiquario domani dice 'presente'

mercato antiquario
Una delle passate edizioni del mercato antiquario a Pistoia

Giornata coi banchi in piazza Duomo ma con rigide norme di sicurezza anti contagio da Covid-19, con massimo tre clienti serviti alla volta



PISTOIA — Le misure anticontagio da Covid-19 saranno stringenti ma il Mercato Antiquario in piazza del Duomo a Pistoia dice 'presente' e domani 10 gennaio si prepara ad aprire i battenti alle 8 del mattino per protrarsi fino alle 18, in un'unica giornata "anche per consentire la fruizione della manifestazione commerciale a un pubblico più vasto", spiega la nota del Comune. 

Circa una settantina i banchi che saranno presenti con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design. Il Comune annuncia che la manifestazione si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. 

"In particolare - si spiega - sarà privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di tre clienti, dotati di mascherina, contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante. In caso di modalità di vendita di oggetti di grandi dimensioni (come mobili, tavoli o altro), potrà accedere all'area di acquisto un solo cliente per volta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato: l'immobile non era riconducibile a lui, ma la polizia ci è arrivata seguendolo. Lì anche il 'libro mastro' dello spaccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica