Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro sabato 22 febbraio 2020 ore 10:08

Il Comune cerca esperti amministrativi

Pubblicato un avviso di mobilità per l'eventuale copertura di sei posti di categoria D, a tempo pieno e indeterminato. Domande entro il 23 marzo



PISTOIA — Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di mobilità per l'eventuale copertura di sei posti di esperto amministrativo di categoria D, a tempo pieno e indeterminato.

Per partecipare alla selezione è necessario il diploma di laurea, la laurea specialistica, la laurea magistrale o triennale ed essere in servizio a tempo pieno e indeterminato in una pubblica amministrazione appartenente al comparto Funzioni Locali, come esperto amministrativo, o simile, di categoria D.

Le domande, corredate degli allegati richiesti e redatte secondo lo schema predisposto, devono pervenire al Comune entro le 13 di lunedì 23 marzo, in carta semplice.
Non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso dell’Amministrazione; pertanto chi in passato avesse già fatto richiesta di mobilità e fosse ancora interessato dovrà presentare una nuova domanda.

La domanda e gli allegati potranno essere inviati al Comune di Pistoia in tre diversi modi: consegna diretta al protocollo dell’Ente, situato in piazza del Duomo 1, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale e politiche di inclusione sociale del Comune, piazza del Duomo 1 (non farà fede la data del timbro postale); tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere un colloquio, che si svolgerà venerdì 27 marzo al Palazzo comunale. E’ possibile consultare l’avviso e gli allegati, compreso lo schema della domanda, sul sito internet del Comune di Pistoia, nell'area 'Amministrazione trasparente'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca