comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 16° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Prodi: «Gliolandesi devono capire. Con la crisi, a chi venderanno i tulipani?»

Lavoro sabato 22 febbraio 2020 ore 10:08

Il Comune cerca esperti amministrativi

Pubblicato un avviso di mobilità per l'eventuale copertura di sei posti di categoria D, a tempo pieno e indeterminato. Domande entro il 23 marzo



PISTOIA — Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di mobilità per l'eventuale copertura di sei posti di esperto amministrativo di categoria D, a tempo pieno e indeterminato.

Per partecipare alla selezione è necessario il diploma di laurea, la laurea specialistica, la laurea magistrale o triennale ed essere in servizio a tempo pieno e indeterminato in una pubblica amministrazione appartenente al comparto Funzioni Locali, come esperto amministrativo, o simile, di categoria D.

Le domande, corredate degli allegati richiesti e redatte secondo lo schema predisposto, devono pervenire al Comune entro le 13 di lunedì 23 marzo, in carta semplice.
Non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso dell’Amministrazione; pertanto chi in passato avesse già fatto richiesta di mobilità e fosse ancora interessato dovrà presentare una nuova domanda.

La domanda e gli allegati potranno essere inviati al Comune di Pistoia in tre diversi modi: consegna diretta al protocollo dell’Ente, situato in piazza del Duomo 1, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale e politiche di inclusione sociale del Comune, piazza del Duomo 1 (non farà fede la data del timbro postale); tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere un colloquio, che si svolgerà venerdì 27 marzo al Palazzo comunale. E’ possibile consultare l’avviso e gli allegati, compreso lo schema della domanda, sul sito internet del Comune di Pistoia, nell'area 'Amministrazione trasparente'.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità