Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA16°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Spettacoli giovedì 31 dicembre 2015 ore 06:30

La musica rinascimentale inaugura il 2016

Folto calendario di eventi a Pistoia per dare il benvenuto al nuovo anno tra concerti, laboratori e letture collettive a tema



PISTOIA — Giusto il tempo di riprendersi dalla festa di fine anno che subito il programma prenderà avvio con  l'esecuzione delle 'Musiche e danze rinascimentali' domenica prossima alle 17. Il concerto sarà nella sala maggiore del palazzo comunale e a proporlo saranno la filarmonica Borgognoni e il gruppo di ballo storico L’Aura di Castellina.

Ancora il Natale al centro dell'evento del 4 gennaio alle 16.30 nella sede dell’associazione Artemisia in via Tomba di Catilina. Si tratta de 'Il segreto del Natale', attività per famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni accompagnati dai genitori. L’attività è gratuita ma con prenotazione obbligatoria ai numeri 338 9901507 e 333 8018761.

Sempre il 4 gennaio alle 21 nel salone della Scuola Mabellini alla villa di Scornio, si terrà un recital pianistico con Samuele Drovandi e Christian Querci.

Il centro culturale Il Funaro farà da cornice il 5 gennaio alle 21 alla serata a ingresso libero con le “Letture tematiche nomadi – la biblioteca, un posto dove perdersi”. Si tratta di un reading collettivo sul tema della biblioteca. Chiunque può scegliere un brano che abbia per oggetto la biblioteca e leggerlo agli altri. I curatori dell’iniziativa sono Andrea Bocconi, Milva Maria Cappellini e Massimiliano Barbini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia di Covid. 1849 i nuovi contagi registrati in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità