Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISTOIA17°30°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 17:13

I contagi nel pistoiese sono 346, nuova vittima

ambulanze

Nelle ultime 24 ore sono stati altri 13 i tamponi positivi emersi su tutto il territorio provinciale. In Toscana i contagiati sono 5.273



PISTOIA — Mentre cresce il numero di tamponi effettuati (in tutta la Toscana sono stati 4.149 solo nelle ultime 24 ore), nel pistoiese torna a salire l'incremento giornaliero dei contagiati dal Covid-19. Rispetto a ieri, nel bollettino che la Regione Toscana invia alla protezione civile nazionale, ne sono segnalati altri 13 per un totale di persone positive al virus che da inizio epidemia ammonta a 346. 

Non si ferma nemmeno, purtroppo, la scia di decessi legati al Covid: rispetto a ieri, l'ultimo aggiornamento segnala quello di un uomo di 68 anni di Pistoia. 

Se si allarga lo sguardo all'intera regione, a oggi i contagiati in tutta la Toscana sono saliti a 5.273 con un incremento di 406 rispetto a ventiquattro ore fa. Da segnalare che il numero di persone ricoverate in terapia intensiva è sceso di 2 rispetto a ieri. 

In tarda serata la Asl Toscana Centro ha fatto sapere di aver registrato nella provincia di Pistoia 17 casi: 12 donne e 5 uomini, di cui 6 ricoverati e 11 in quarantena nel proprio domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' lo storico operatore toscano il nuovo presidente dell'Associazione vivaisti italiani (Avi). La sua nomina è arrivata all'unanimità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità