Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 14:39
Guasto all'ascensore del presidio sanitario

Tutti a piedi fino al 5 Maggio prossimo, a Le Fornaci di via Capitini. Il personale ostetrico si occuperà di aiutare gestanti e neomamme
PISTOIA — L'ascensore del presidio sanitario del Le Fornaci a Pistoia è guasto e rimarrà fuori uso fino al 5 maggio prossimo. L'intervento ne prevede infatti in pratica la sostituzione, e ci vuole il suo tempo. Lo rende noto l'area tecnica della Asl Centro.
A seguito di un sopralluogo nella struttura di via Capitini 7, i tecnici hanno disposto di procedere con l’inizio dei lavori e contestualmente hanno messo fuori uso l’attuale ascensore ai fini precauzionali.
E nel frattempo? Tutti a piedi. Ma con un aiuto: "Vista anche la delicatezza dei servizi svolti all’interno dei presidio - annuncia la Asl in una nota - saranno in particolare aiutate dal personale ostetrico le gestanti e le neo mamme che si devono recare ai piani superiori".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI