Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PISTOIA7°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 11:41

La guardia medica trasloca all'ex ospedale

ex ospedale del Ceppo
L'ex ospedale del Ceppo

Sarà al piano terra del Ceppo con un nuovo numero di telefono, sempre negli orari in cui medico di base o pediatra non sono in servizio



PISTOIA / SERRAVALLE PISTOIESE — La guardia medica, ovvero il servizio di continuità assistenziale, da domani trasloca. Il medico a disposizione negli orari di assenza del collega di famiglia o del pediatra troverà posto nei locali al piano terra dell'ex ospedale del Ceppo a Pistoia, in piazza Giovanni XXIII. Il servizio di Pistoia e Serravalle Pistoiese lascia dunque la sede di viale Adua 70.

Ne dà notizia la Asl Centro, che informa anche dei nuovi contatti telefonici a disposizione dei cittadini che necessiteranno del servizio: a partire dalle ore 20 di domani 4 marzo il numero a cui rivolgeri sarà 0573-352654.

La Asl ricorda che il Servizio di Continuità Assistenziale è attivabile per bisogni di assistenza primaria (cure non urgenti) in orari nei quali non è presente il medico di medicina generale o il pediatra di famiglia, ovvero tutti i giorni feriali dalle 20 alle 8, sabato, domenica e festivi dalle 8 alle 20 e nei giorni prefestivi dalle 10 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Progetto innovativo nella piana Pistoiese per riqualificare una frazione con la creazione di un centro di comunità per giovani imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità