Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 18:25

Il gruppo di lettura tutto in inglese

bandiera inglese

Non è un corso, non ci sono insegnanti. E' un modo per conversare e tener viva la lingua inglese confrontandosi su letture scelte via via



PISTOIA — American Corner Trieste e YouLab Pistoia, presente nella biblioteca San Giorgio, lanciano insieme una nuova avventura per abbattere la distanza: un book club in lingua inglese. Non è un corso, non ci sono insegnanti. E' un modo, invece, per conversare e mantenere viva la conoscenza di una lingua sempre più utile nella vita lavorativa e di relazione, e uno spazio per condividere la propria passione per la lettura e la lingua inglese.

Il gruppo si incontrerà virtualmente per la prima volta giovedì 20 maggio alle 10 per parlare e scambiare opinioni e sensazioni sulla prima lettura scelta per questo progetto: The Great Gatsby.

Il romanzo è disponibile gratuitamente in digitale a questo indirizzo https://www.gutenberg.org/ebooks/64317 oppure in versione cartacea tra gli scaffali della biblioteca youlab@comune.pistoia.it. Gli interessati riceveranno qualche giorno prima dell'incontro il link per partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno