Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 18:25

Il gruppo di lettura tutto in inglese

bandiera inglese

Non è un corso, non ci sono insegnanti. E' un modo per conversare e tener viva la lingua inglese confrontandosi su letture scelte via via



PISTOIA — American Corner Trieste e YouLab Pistoia, presente nella biblioteca San Giorgio, lanciano insieme una nuova avventura per abbattere la distanza: un book club in lingua inglese. Non è un corso, non ci sono insegnanti. E' un modo, invece, per conversare e mantenere viva la conoscenza di una lingua sempre più utile nella vita lavorativa e di relazione, e uno spazio per condividere la propria passione per la lettura e la lingua inglese.

Il gruppo si incontrerà virtualmente per la prima volta giovedì 20 maggio alle 10 per parlare e scambiare opinioni e sensazioni sulla prima lettura scelta per questo progetto: The Great Gatsby.

Il romanzo è disponibile gratuitamente in digitale a questo indirizzo https://www.gutenberg.org/ebooks/64317 oppure in versione cartacea tra gli scaffali della biblioteca youlab@comune.pistoia.it. Gli interessati riceveranno qualche giorno prima dell'incontro il link per partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre la circolazione del virus continua a interessare tutto il territorio provinciale, così non si ferma la scia di decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità