Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 07 dicembre 2021 ore 17:05

Senza green pass alle fermate 54 restano a piedi

controllo green pass

Nella prima giornata di controlli verificate le posizioni di quasi 1.600 persone sull'intero territorio provinciale secondo il piano della prefettura



PROVINCIA DI PISTOIA — In 54 senza green pass alle fermate sono stati individuati dai verificatori nella prima giornata di controlli sul possesso di certificazione verde Covid-19 da parte dei passeggeri delle linee di trasporto pubblico locale del Pistoiese a fronte di quasi 1.600 persone controllate.

A fornire i dati è la prefettura di Pistoia che esprime soddisfazione per il bilancio della prima giornata di obbligo di green pass sui mezzi pubblici, affermando che "si registra quindi una buona collaborazione da parte dei cittadini pistoiesi e l’assenza di evidenti criticità".

I 54 sprovvisti di certificato non hanno potuto fruire del servizio di trasporto dovendosi allontanare. Il piano di monitoraggio era stato varato nel corso dell'ultimo comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza coordinato dal prefetto Gerlando Iorio. Privilegia le zone di potenziale maggior assembramento con controlli ad alto impatto, e riserva particolare attenzione proprio ai capolinea e alle fermate degli autobus di linea urbana nelle fasce di punta per il servizio scolastico e per i lavoratori pendolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno