Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Lunedì 07 Marzo 2022 ore 19:00

Festa della Donna, gazebo di stop alla violenza

due donne sorridenti con un fiore

E' l'iniziativa organizzata dalla questura insieme con polizia municipale e Comune nell'ambito della campagna permanente "Questo non è amore"



PISTOIA — La Festa della Donna col gazebo antiviolenza in piazza Duomo. A organizzare l'iniziativa, nell'ambito della campagna permanente "Questo non è amore" della polizia di Stato, è la questura di Pistoia insieme con il Comune e la polizia municipale.

Nella postazione allestita domani 8 Marzo sarà a disposizione della cittadinanza anche con materiale informativo personale della divisione polizia anticrimine, del Centro antiviolenza del Comune Aiuto Donna e del comando polizia municipale.

L'obiettivo del gazebo, spiega la questura in una nota, è "ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche, nonché le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in ogni parte del mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca