Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 19:00
Festa della Donna, gazebo di stop alla violenza

E' l'iniziativa organizzata dalla questura insieme con polizia municipale e Comune nell'ambito della campagna permanente "Questo non è amore"
PISTOIA — La Festa della Donna col gazebo antiviolenza in piazza Duomo. A organizzare l'iniziativa, nell'ambito della campagna permanente "Questo non è amore" della polizia di Stato, è la questura di Pistoia insieme con il Comune e la polizia municipale.
Nella postazione allestita domani 8 Marzo sarà a disposizione della cittadinanza anche con materiale informativo personale della divisione polizia anticrimine, del Centro antiviolenza del Comune Aiuto Donna e del comando polizia municipale.
L'obiettivo del gazebo, spiega la questura in una nota, è "ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche, nonché le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in ogni parte del mondo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI