Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 22:00
Ferragosto con le note della Borgognoni

Venerdì alle 21 in piazza Duomo si terrà il concerto di Ferragosto ad opera della Borgognoni. Ingresso libero con possibilità di prenotazione
PISTOIA — Venerdì alle 21 in piazza Duomo si terrà il concerto di Ferragosto, un appuntamento atteso per chi è rimasto in città e vuole trascorrere una piacevole serata di svago.
Ad esibirsi sarà la Filarmonica Borgognoni, diretta da Carlo Cini, che eseguirà un programma vario spaziando dalla musica classica fino ad arrivare a quella leggera.
L´iniziativa, aperta a tutti, è inserita nel cartellone del Pistoia Festival, rientra nel programma Estate in Varietà 2016, proposte estive rivolte, principalmente, agli anziani, organizzato dal Comune di Pistoia.
Gli interessati possono prenotare un posto a sedere, almeno un giorno prima dell’evento, telefonando al servizio sviluppo economico e politiche sociali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI