Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 11:27
Farmacista derubato regala l'incasso
Il titolare di una farmacia del centro ha regalato l'incasso che gli era stato rubato durante una rapina al muratore che ha fatto arrestare il ladro
PISTOIA — Stava chiudendo la farmacia per tornare a casa quando un ultimo cliente è entrato.
Pochi attimi e, con l'aiuto di un complice, i due hanno rubato l'incasso di giornata alla farmacia De Candia in via Cino, pieno centro città.
Il titolare ha cercato di inseguirli, senza risultato, e i due ladri se ne sono scappati con il malloppo.
Se non fosse che, proprio in quel momento, un muratore di origine marocchina stesse passando per la strada e, capita la situazione, si è messo a inseguire i due ladri e, contemporaneamente, chiamare la Polizia.
Il ladro della farmacia è stato arrestato e condannato a otto mesi di reclusione. il complice è ancora a piede libero ma gli inquirenti hanno ottimi indizi per rintracciarlo.
Dopo la triste disavventura, fortunatamente finita nel migliore dei modi, il titolare della farmacia ha voluto ringraziare il muratore marocchino regalandogli l'incasso della refurtiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI