Cronaca martedì 20 giugno 2017 ore 11:02
Evade e rompe sbarra dell'ospedale

L'uomo di 58 anni è stato arrestato, in auto aveva anche una catena d'acciaio ritenuta arma impropria. Denunciato per danneggiamenti al San Jacopo
PISTOIA — Un uomo di 58 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri del Norm di Pistoia per evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
L'uomo, al momento in cui è stato fermato nella tarda serata di ieri, aveva nella sua auto una catena d'acciaio ritenuta arma impropria.
Il 58enne è stato anche denunciato per danneggiamento, avendo divelto la sbarra del parcheggio dell'ospedale San Jacopo e per porto di oggetti atti ad offendere.
A chiamare i carabinieri sono state le guardie giurate del nosocomio pistoiese, segnalando la presenza all'interno del parcheggio di una persona in stato di agitazione. I militari immediatamente intervenuti hanno bloccato l'uomo, che aveva appena rotto la sbarra automatica che regola l'uscita dal parcheggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI