Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 10:03

Droga nell'armadio, nei guai padre e figlio

Durante una perquisizione domiciliare i Carabinieri del Norm hanno scoperto un panetto di droga nascosto tra gli abiti dell'armadio



PISTOIA — Padre e figlio sono finiti nei guai per colpa di un panetto di droga nascosto nell'armadio di casa.

A scoprire il tutto sono stati i Carabinieri del Norm che hanno arrestato in città un uomo di 47 anni, sorpreso mentre stava vendendo a un diciottenne una dose di hashish.

Durante la perquisizione a casa dell'uomo, i militari hanno trovato in un armadio della camera da letto, nascosto fra gli abiti, un panetto da un etto di hashish.

Come se non bastasse, anche il figlio dell'uomo, di 22 anni, è stato scoperto in possesso di quattro dosi di hashish e di tutto l'occorrente per confezionare e pesare la droga. 

Al padre sono stati applicati gli arresti domiciliari mentre il figlio è stato denunciato in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno