Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù, forte scossa di terremoto: crolli e persone in fuga

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 14:18

Diodato sul palco chiude il Luglio Blues

Diodato
Diodato

Proseguono gli eventi per il Pistoia Festival Blues - Storytellers, ma giovedì la musica raddoppia con un appuntamento di classica affidato all'Ort



PISTOIA — L'estate del Comune di Pistoia è tutta un festival, con un calendario di eventi e iniziative, molte gratuite, a costellare la bella stagione per oltre tre mesi. Centrale nell'ambito della programmazione è il Pistoia Festival Blues - Storytellers, prevalentemente dedicato al cantautorato contemporaneo e ai nuovi linguaggi della musica italiana.

E proprio all'interno della kermesse musicale, giovedì 15 Luglio chiude il cartellone del mese il concerto di Diodato, alle 21, in attesa degli altri appuntamenti che si terranno poi a Settembre nella Fortezza Santa Barbara.

Ma giovedì sera la musica raddoppia, perché proprio nelle stesse ore si tiene anche un concerto di musica classica affidato all'Ort, l'Orchestra regionale della Toscana che si esibisce proprio alla Fortezza Santa Barbara alle 21,15 con il suo direttore principale ospite, Nil Venditti, nell’ambito della sezione di musica sinfonica curata da Daniele Giorgi e promossa da Associazione Teatrale Pistoiese in collaborazione con Fondazione Pistoiese Promusica. Alla violinista Francesca Dego è affidata l’esecuzione del Concerto op. 64 in mi minore di Felix Mendelssohn. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alta la curva epidemiologica nel Pistoiese dove la tendenza al contagio da Coronavirus è in crescita rispetto alle precedenti 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità