Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:PISTOIA19°33°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 12:14

I Dialoghi sull'Uomo dedicati a Luca Iozzelli

Luca Iozzelli con David Grossman
Luca Iozzelli con David Grossman
Foto di: Laura Pietra

La XII edizione del festival del contemporaneo che prende il via il 24 Settembre sarà dedicata all'ex presidente CariPt scomparso venerdì scorso



PISTOIA — Sarà dedicata all'ex presidente della Fondazione Caript scomparso venerdì scorso Luca Iozzelli la XII edizione di Pistoia – Dialoghi sull’uomo in programma dal 24 al 26 Settembre. Iozzelli, ricordano gli organizzatori, è stato "sostenitore e anima della manifestazione fin dai suoi inizi".

"Realizzare al meglio questa nuova edizione dei Dialoghi – dichiara Lorenzo Zogheri, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia – è il modo migliore che abbiamo per ricordare Luca Iozzelli, il suo costante impegno e amore per la cultura e per la sua città. Con la direttrice Giulia Cogoli e il sindaco Alessandro Tomasi abbiamo deciso di dedicargli il festival, in cui ha profuso tante energie e idee, e del quale è stato promotore sin dall’inizio". 

"Assieme a Luca Iozzelli - prosegue Zogheri - abbiamo sempre creduto che la cultura sia un importante strumento di condivisione e che rafforzi il senso di comunità: i Dialoghi ne sono una testimonianza". L’edizione 2021 affronterà il tema Altri orizzonti: camminare, conoscere, scoprire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non si sono verificati nuovi decessi per il virus. L'incidenza giornaliera del contagio è la più bassa a livello regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità