Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 12:35
Sull'Uomo, Dialoghi col sociologo delle migrazioni

L'anteprima del Festival antropologio pistoiese mette in calendario la lezione magistrale con Stefano Allievi, al Bolognini e in streaming
PISTOIA — È il sociologo delle migrazioni Stefano Allievi il protagonista del prossimo appuntamento di anteprima per la XII edizione del Festival di antropologia del contemporaneo Pistoia – Dialoghi sull’uomo.
Allievi, tra i sociologi italiani di maggior spicco e già in passato ospite della kermesse, è esperto di fenomeni migratori e di umanità in movimento. Il suo contributo calza dunque a pennello rispetto al tema del festival, ovvero Torneremo a percorrere le strade del mondo.
L'appuntamento è per una lezione magistrale che si terrà venerdì 18 Giugno a partire dalle 18 al Teatro Bolognini, con trasmissione anche in live-streaming sul sito e sui social della manifestazione. L’ingresso a teatro è libero, ma è obbligatorio prenotarsi ai numeri: 0573/991609 oppure 0573/27112.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI