Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente

STOP DEGRADO martedì 22 giugno 2021 ore 11:50

Ai giardinetti mucchi d'erbaccia e zero altalena

La struttura dell'altalena senza dondoli
La struttura dell'altalena senza dondoli

Immagini di incuria arrivano alla redazione di QUInewsPistoia da parte di una signora che lamenta lo stato del parco intitolato a Impastato



PISTOIA — "Visto che parliamo di degrado... Questo è il giardino Peppino Impastato vicino al passaggio a livello di via Desideri..." Segue un fotoracconto fatto di pali per le altalene senza i relativi dondoli, colline verdi sì ma di erba sfalciata e mai rimossa nella spianata a tutto sole.

Alcuni alberi sono stati tagliati, e a loro memoria resta parte del fusto. Tutto intorno transenne, mentre l'erba spunta tra i lastricati. Insomma, non una piacevolezza per i residenti. E infatti, ecco la segnalazione giunta direttamente alla redazione di QUInewsPistoia.

Volete segnalare fenomeni di degrado? Scrivete un messaggio alla pagina Facebook di QUInewsPistoia o inviate una email in redazione a pistoia@quinews.net


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno