STOP DEGRADO martedì 01 giugno 2021 ore 19:14
La vernice nera a sfregiare l'Anno Santo Jacobeo

Bomboletta di colore spruzzo e via, ecco l'atto vandalico contro lo striscione sul 2021 dedicato a San Jacopo. E la condanna infervora i social
PISTOIA — Vernice a spruzzo e via, ecco l'atto vandalico contro lo striscione sul 2021 dedicato a San Jacopo. E la condanna infervora i social, dove l'immagine del danneggiamento è stata condivisa dal consigliere comunale di Forza Italia Iacopo Bojola. "Mi auguro che coloro che danneggiano i beni pubblici si riconoscano ed intervengano per chiedere scusa e rimediare", è la sua pia speranza.
Meno fiduciosi i cittadini nei commenti: "Contaci", scoraggia qualcuno. "Pistoia oltraggiata e ferita", è ancora una delle reazioni. E sono le due riportabili, poiché i più si sperticano in improperi all'indirizzo di chi difficilmente si scuserà. Peccato.
Volete segnalare fenomeni di degrado? Scrivete un messaggio alla pagina Facebook di QUInewsPistoiao inviate una email in redazione a pistoia@quinews.net
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI